Psg, è ufficiale: Cavani rinnova fino al 2020

L'attaccante - come riporta il club parigino - ha esteso il proprio contratto: «Raggiungeremo tutti gli obiettivi»
Psg, è ufficiale: Cavani rinnova fino al 2020
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Il Psg annuncia il rinnovo di Edinson Cavani. L'attaccante - come riporta il club parigino - ha esteso il proprio contratto fino al 2020.

«Come ho detto sempre- commenta l'attaccante uruguaiano -, la mia intenzione è stata sempre quella di giocare qui a Parigi. Questo è uno dei più grandi club al mondo. Sono convinto che la società ha il potenziale per raggiungere tutti i suoi obiettivi. Siamo ambiziosi per la prossima stagione. 

IL PRESIDENTE È SODDISFATTO - «Questa nuova estensione del contratto ribadisce l'enorme fiducia che riponiamo in Edinson Cavani - ha dichiarato il presidente del club, Nasser Al-Khelaifi. «Lui è semplicemente il miglior attaccante del mondo in questo momento. È uno degli attaccanti d'èlite in Europa. Edi ha nel cuore Parigi, ha una storia d'amore vera e propria con il club, i tifosi e la città. Edi sta facendo la storia del club, lo ringraziamo per la sua ambizione e per il suo impegno. I nostri tifosi amano Edinson perché dà sempre tutto, in ogni minuto di ogni partita. La sua firma è un segnale forte, per tutti coloro che amano questo club. Il Paris Saint-Germain - conclude il numero uno del club - può guardare al futuro con fiducia, stabilità e ambizione».


© RIPRODUZIONE RISERVATA