Calciomercato: «Manchester United, Mourinho vuole Morata»

Dai media spagnoli conferme sulla volontà del manager portoghese dei Red Devils di strappare al Real Madrid l'attaccante ex Juventus
Calciomercato: «Manchester United, Mourinho vuole Morata»
2 min

ROMA - José Mourinho vuole Alvaro Morata al Manchester United per la prossima stagione. I media spagnoli sono concordi su quale sarà il grande obiettivo di calciomercato di Mou nell'estate che verrà, ed è Marca a confermare l'indiscrezione lanciata dal programma radiofonico di Cadena Ser El Larguero. Una voce resa ancora più credibile dal lungo stop a cui sarà costretto Zlatan Ibrahimovic dopo l'infortunio al crociato del ginocchio destro, evento che potrebbe anche portare lo svedese e lo United a dividere le proprie strade.

CALCIOMERCATO - REAL MADRID VUOLE DE GEA, MOU: "DATEMI MORATA"

MORATA IN PREMIER - È noto l'interesse di Mourinho verso l'attaccante spagnolo ex Juventus, che nel Real Madrid non riesce proprio ad imporsi come titolare avendo davanti niente meno che la BBC: Bale, Benzema e soprattutto Cristiano Ronaldo (da poco a quota 100 gol in Champions League). Morata è comunque arrivato finora a 16 gol stagionali con la squadra di Zidane, di cui 12 nella Liga con sole 16 partite giocate da titolare, e soprattutto vanta ancora l'età a suo favore, avendo solo 24 anni compiuti. Motivo per cui le pretendenti per il delantero non sembrano limitarsi al Manchester United: nei giorni scorsi si è saputo che anche il Chelsea avrebbe scelto Morata per il post Diego Costa.

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE 2016/2017


© RIPRODUZIONE RISERVATA