Capello, che elogi all'Inter: sarà futuro super manager?

Secondo alcune indiscrezioni Suning avrebbe pensato all'ex ct della Russia per rilanciare la squadra disegnandogli un ruolo chiave in società
Capello, che elogi all'Inter: sarà futuro super manager?© REUTERS
2 min

MILANO - Il futuro di Fabio Capello potrebbe tingersi di nerazzurro. Secondo alcune indiscrezioni l'ex ct della Russia sarebbe infatti in trattativa con la dirigenza dell'Inter per un posto di comando nell'area tecnica dell'Inter a partire dalla prossima stagione. 

Intervenuto a Sky Sport 24, Capello ha commentato il momento no dell'Inter. Una situazione secondo lui destinata a cambiare drasticamente in meglio nel prossimo futuro. «All'Inter manca davvero poco per tornare a vincere - ha detto Capello -. Serve avere le idee chiare su tante cose. Quello che ho notato è che l'Inter ha grandi calciatori a cui piace vincere ma che al momento non hanno la voglia di farlo. Per ottenere titoli e trofei serve un gruppo di giocatori che abbia questa voglia. Italiani o stranieri? Dipende dalla mentalità di chi vai a prendere, comunque avere uno zoccolo italiano ti aiuta perché i giocatori italiani hanno un qualcosa in più», ha detto Capello che potrebbe anche trovarsi a recitare un ruolo da protagonista nell’Inter dei prossimi anni.

Secondo indiscrezioni, infatti, Suning potrebbe pensare a lui per il rilancio della squadra nerazzurra, non come allenatore, ma disegnandogli un ruolo da supermanager già dalla prossima stagione.

CAPELLO: «MILAN, NON SI CAPISCE NULLA»


© RIPRODUZIONE RISERVATA