Calciomercato, Arsenal su Mbappé. Wenger: «Ci interessa»

L'allenatore del club inglese: «Sarei ipocrita e mentirei se dicessi il contrario». Ma il Real Madrid resta in pole position per l'attaccante diciottenne
Calciomercato, Arsenal su Mbappé. Wenger: «Ci interessa»© REUTERS
2 min

ROMA - Kylian Mbappé potrebbe cambiare squadra e campionato a fine stagione, ma non i colori della maglia, il bianco e il rosso: dal Monaco può passare all'Arsenal. Solite voci di calciomercato? No, perché ad ammettere il forte interesse per il grande talento del calcio mondiale è direttamente Arsene Wenger, allenatore del club inglese. «Ovviamente sarei ipocrita e mentirei se negassi il nostro interesse per lui. Ma Mbappé è già nel mirino di un gruppo di club che hanno, probabilmente, più possibilità economiche di noi», ha detto il tecnico all'emittente francese SFR Sport.

C'È IL REAL - Su Mbappé c'è sopratutto il Real Madrid di Zinedine Zidane, come riportato due giorni fa da "L'Equipe". Attaccante centrale diciottenne e classe cristallina, il ragazzo francese ha stupito tutti con i suoi numeri: 37 partite ufficiali stagionali, 23 gol e 11 assist. Spiccano i 5 centri in Champions League, tutti pesantissimi. L'asta è aperta.

L'AGENTE DI GRIEZMANN: «C'È IL MANCHESTER UNITED»


© RIPRODUZIONE RISERVATA