Calciomercato, «Verratti-Barcellona: contatto»

Secondo il Mundo Deportivo ci sarebbe stato un secondo incontro tra l'agente Di Campli e la dirigenza blaugrana per mettere a punto il trasferimento del regista
Calciomercato, «Verratti-Barcellona: contatto»
1 min

ROMA - Il Barcellona stringe il cerchio attorno a Marco Verratti. Secondo il Mundo Deportivo l'agente del centrocampista, Donato Di Campli, si sarebbe visto con la dirigenza del Barcellona in occasione della partita con la Juventus, per mettere a punto i numerosi passaggi della trattativa per strapparlo al Psg e portarlo in blaugrana. Sarebbe peraltro il secondo incontro di Di Campli e i dirigenti culé dopo quello avvenuto proprio per la sfida degli ottavi di Champions League tra i parigini e i catalani, che hanno ribadito al procuratore il desiderio di portare al Camp Nou il regista della Nazionale, dopo cinque stagioni passate all'ombra della Torre Eiffel.

PARLA DI CAMPLI

Per quanto riguarda Verratti, prosegue il Mundo Deportivo, c'è da vincere adesso solo la resistenza della società francese a cedere uno dei suoi gioielli perché il giocatore non vede l'ora di cambiare aria e di giocare per cercare altri trionfi, magari anche europei, con Messi, Neymar e Iniesta.

VIDEO: VERRATTI ATTACCA IL MONACO


© RIPRODUZIONE RISERVATA