Calciomercato Milan: Donnarumma offerto all'Inter!

Raiola ha bussato alla porta nerazzurra, proponendo il portiere che va in scadenza nel 2018. La risposta è stata: «Parliamone»
Calciomercato Milan: Donnarumma offerto all'Inter!© ANSA
2 min

ROMA - «Parliamone». E' stata questa la risposta dell'Inter all'offerta di Raiola. E si è trattato di un'offerta molto particolare, se non singolare, di sicuro non facilmente paragonabile ad altre. Qualche giorno fa, infatti, il procuratore campano ha bussato alla porta nerazzurra proponendo addirittura Donnarumma. Sostanzialmente la domanda sarebbe stata questa: «Sareste interessati al mio assistito a contratto scaduto?». E la risposta di corso Vittorio Emanuele, come premesso, è stata una clamorosa apertura. Da sottolineare che Raiola, non facendo da anni affari con l'Inter, avrebbe tutto l'interesse ad aprire un canale con Suning, che recentemente ha lodato.

SONDAGGI - I movimenti di Raiola evidentemente fanno parte di una più ampia strategia. Ovvero sondare le intenzioni di tutti i principali club europei per capire se e quanto interesse ci possa essere per un Donnarumma a costo zero e libero di firmare con qualsiasi squadra. Con il contratto in scadenza nel giugno 2018, sarebbe possibile già a gennaio. E l'obiettivo conseguente sarebbe quello di quantificare quell'interesse con una potenziale offerta di ingaggio. A quel punto, raccolte le varie disponibilità, l'agente si troverebbe in una posizione di forza rispetto al Milan, invitabilmente costretto ad avvicinare le proprie proposte a quelle degli altri club. Attenzione, però, ci sarà anche un'altra variabile di cui tenere conto. Inciderà, infatti, anche la commissione promessa allo stesso Raiola.

Leggi l'articolo complpeto sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola


© RIPRODUZIONE RISERVATA