Chelsea, Conte: «Hazard? Non so se resta»

Il manager italiano dei Blues ammette di non poter essere sicuro della permanenza a Londra, sponda Stamford Bridge, del talento belga
Chelsea, Conte: «Hazard? Non so se resta»© REUTERS
2 min

ROMA - Antonio Conte parla di calciomercato e a proposito della permanenza di Eden Hazard al Chelsea dice: "Non lo so, non ho la palla di cristallo". Il manager italiano dei Blues, come riporta il sito del Daily Mirror, commenta così i possibili scenari che potrebbero aprirsi attorno al talento belga, il quale ha comunque un contratto in scadenza a giugno 2020 col club di Stamford Bridge, che sarebbe peraltro intenzionato ad un nuovo accordo per farne, la prossima estate, il giocatore più pagato della Premier League.

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE 2016/2017

FUTURO BLUES - Accordo che non sorprenderebbe Conte: "Penso che Eden sia molto felice di stare con noi e lavorare con noi: Penso che la sua famiglia sia molto felice di stare qui e di vederlo giocare per queta squadra". Su Hazard, 26 anni e da cinque in forza al Chelsea, resta alta l'attenzione dei maggiori club europei, primo tra tutti il Real Madrid: "Non credo che (venderlo) sia un'idea nella mente della società. Penso che dobbiamo migliorare e rafforzare la squadra - ha affermato l'ex tecnico della Juventus -. Ma si sa che, nel calcio, c'è anche la volontà del giocatore". Insomma, Conte non sa dire se Hazard resterà al Chelsea: "Penso sia impossibile assumermi questa responsabilità, non solo per Eden ma per ogni singolo calciatore. In questi casi è il club che ha la scelta finale".

PIO E AMEDEO DA CONTE: "L'ITALIA SEMPRE NEL MIO CUORE"


© RIPRODUZIONE RISERVATA