Calciomercato Milan, Mirabelli: «Kessie? Ci interessa»

Il direttore sportivo: «Io a Madrid per Morata? Sono andato per vedere la partita. Per Bacca non è una bocciatura. La qualificazione o meno in Europa non cambierà i piani»
Calciomercato Milan, Mirabelli: «Kessie? Ci interessa»© Getty Images
1 min

MILANO - «La qualificazione o meno all'Europa League non cambierà la nostra pianificazione per il futuro». Lo assicura il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, a Mediaset Premium, che conferma anche le intenzioni della nuova proprietà di investire nel calciomercato: «La nostra è una rosa giovane: sappiamo che dovremo inserire degli elementi che alzeranno l'attuale tasso tecnico.

 Quando arriverà il mercato ci regoleremo di conseguenza, ma abbiamo le idee abbastanza chiare: nel futuro il Milan non dovrà stare nelle posizioni di classifica che ha occupato in questo periodo. Morata? A Madrid sono andato a vedere la partita, ci sarà tempo per il mercato. Kessie? Ci piace come ci piacciono altri giocatori, ma è ancora prematuro fare dei nomi. Bocciatura per Bacca? Nessuna: Lapadula è altrettanto bravo, sono scelte che competono il mister e che vanno rispettate».


© RIPRODUZIONE RISERVATA