Calciomercato: «Alexis Sanchez: la lista delle 5 squadre a lui gradite»

Secondo i giornali francesi, l'attaccante cileno lascerà sicuramente l'Arsenal e deve solo scegliere quale sarà il suo prossimo club tra questi cinque club
Calciomercato: «Alexis Sanchez: la lista delle 5 squadre a lui gradite»© AP
2 min

ROMA - Alexis Sanchez lascerà l'Arsenal a fine stagione. Ne sono convinti praticamente tutti, al punto che adesso si tratta solo di capire quale sarà la futura squadra dell'attaccante cileno, in scadenza di contratto con i Gunners nell'estate 2018 e per nulla intenzionato a rinnovare col club dell'Emirates dopo l'ennesima annata con più luci che ombre, per cui lo stesso Nino Maravilla ha ammmesso nei giorni scorsi di essere «deluso».

CALCIOMERCATO, MEDIA INGLESI: "BAYERN SU ALEXIS SANCHEZ"

LA LISTA DEL NINO - Nel tentativo di realizzare dove proseguirà la sua carriera il 28enne calciatore ex Udinese e Barcellona, la testata Le Parisien ha confermato oggi che una delle destinazioni più papabili sembra essere proprio il Bayern Monaco, nome tra i meno battuti in questi mesi di sondaggi di mercato. Ma il sito del giornale francese fa di più, riportando una sorta di lista delle 5 possibili future squadre di Alexis Sanchez, secondo l'ordine di gradimento dello stesso giocatore. In questo elenco, la prima preferenza del cileno va proprio al Bayern di Ancelotti; secondo sarebbe il Manchester City; terzo il Psg, club tra i più interessati all'attaccante dell'Arsenal; quarta destinazione preferita il Chelsea di Conte; quinta, infine, l'Italia con l'Inter del nuovo corso Suning.


© RIPRODUZIONE RISERVATA