Calciomercato dalla Spagna: «André Gomes-Juventus, nuovi contatti»

Secondo i media iberici il centrocampista portoghese sarebbe tornato un obiettivo del club bianconero
Calciomercato dalla Spagna: «André Gomes-Juventus, nuovi contatti»© EPA
2 min

TORINO - André Gomes sarebbe tornato nei piani della Juventus. Dopo i tentativi di avvicinamento nella scorsa sessione estiva di mercato che alla fine portò il portoghese al Barcellona, i bianconeri sarebbero tornati alla carica per averlo.

Secondo il "Mundo Deportivo", infatti, la Juve avrebbe avviato i primi contatti con l'entourage del giocatore per strapparlo ai blaugrana. Robert Fernandez, direttore tecnico del club catalano, ha provato a scacciare quest'ipotesi: «Bisogna dargli tempo, anche Laudrup e Koeman sono stati aspramente criticati al loro arrivo, ma poi hanno svoltato e lasciato il segno»

JUVE-REAL, L'11 A CONFRONTO

NESSUNO SCONTO - Ovviamente il Barcellona non farà sconti nel caso in cui dovesse decidere di vendere André Gomes. Lo scorso luglio i catalani versarono 35 milioni nelle casse del Valencia per accaparrarsi le prestazioni del 23enne portoghese e c'è da scommettere che per meno non lo lasceranno partire. Per la Juventus, comunque, si tratterebbe di un'alternativa, anche se di lusso, all'obiettivo n°1 del prossimo mercato, Tolisso

"BONUCCI E' IL MIGLIORE DIFENSORE DEL MONDO"


© RIPRODUZIONE RISERVATA