Premier League, Conte: «Al Chelsea ancora molti anni»

L'ex ct: «Quando arrivi in un club come questo pensi a rimanerci. Finora una buona stagione, deve diventare grandiosa»
Premier League, Conte: «Al Chelsea ancora molti anni»© Getty Images
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - E' un Antonio Conte che sembra certo di rimanere ancora per molto tempo in Premier League quello che ha affrontato la conferenza stampa alla vigilia del match contro il West Bromwich. L'ex ct potrebbe già festeggiare il titolo di campione d'Inghilterra nel prossimo turno e non vede l'ora di farlo: «Il momento è eccitante perché siamo vicini alla conquista della Premier, ma dobbiamo restare concentrati e sapere che il WBA non è una squadra facile.

E’ guidata da un ottimo manager. L’atmosfera sarà calda, ma per è importante sfruttare bene questa chance. E’ stata una bella stagione. Per renderla fantastica bisogna ottenere i tre punti e completare il nostro lavoro.Voglio vincere il prima possibile. Non conta dove, ma subito. Domani per noi è una finale. E’ la partita più importante della stagione. All’andata il match contro di loro fu particolarmente duro e bisogna fare attenzione»

FURIA CHELSEA: "GIU' LE MANI DA CONTE"

VOGLIO RIMANERE AL CHELSEA - Antonio Conte ha quindi smentito le voci che lo vorrebbero sulla panchia dell'Inter nella prossima stagione: «Ho un contratto con il Chelsea per altri due anni. Io voglio rimanere qui, ma in questo momento bisogna pensare ad altro. Abbiamo lavorato duro in questi mesi e adesso serve superare l’ultimo test. Commentare le voci di mercato non è la cosa più importante in questo momento. Ora conta solo vincere. Io ho ancora due anni di contratto. La cosa più importante è conquistare i titoli e fare la storia con questo club»

RICARDO CARVALHO SMINUISCE CONTE: "MERITO DEI GIOCATORI"


© RIPRODUZIONE RISERVATA