Calciomercato Milan, ora c'è fiducia per Ricardo Rodriguez

Già raggiunta una base d'intesa con il calciatore. L'idea è di presentare un'offerta da 18-18,5 con l'aggiunta di bonus per raggiungere la cifra della causola rescissoria (22,5 milioni)
Calciomercato Milan, ora c'è fiducia per Ricardo Rodriguez© EPA
1 min

MILANO - In casa rossonera aumenta la fiducia di raggiungere Ricardo Rodriguez. Già raggiunta una base d'intesa con il calciatore, Fassone e Mirabelli sono al lavoro per trovare un accordo con il Wolfsburg.

I dirigenti rossoneri vorrebbero ottenere uno sconto rispetto alla clausola rescissoria da 22,5 milioni di euro. L'idea è di presentare un'offerta da 18-18,5 con l'aggiunta di bonus per raggiungere la cifra, ma solo al conseguimento di determinati obiettivi. Il club tedesco ha già fatto sapere di voler affrontare la questione solo alla conclusione del campionato, con l'augurio di poter festeggiare la salvezza. Ma la porta non è rimasta chiusa e all'interno del Milan aumenta la fiducia. Anche in Francia, intanto, scrivono che la società rossonera sarebbe in vantaggio sul Psg. A centrocampo, invece, si torna a ragionare su Badelj.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Le ultime notizie sul Milan

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA