Calciomercato, Gasperini: «Gomez e Kessie via? Con le cessioni ci rinforzeremo»

Il tecnico: «La squadra non verrà smantellata, ma manterrà la sua identità. In Europa ci presenteremo per fare il meglio possibile»
Calciomercato, Gasperini: «Gomez e Kessie via? Con le cessioni ci rinforzeremo»© Getty Images
1 min

BERGAMO - "In Europa ci presenteremo per fare il meglio possibile, per questo vorremmo arrivarci direttamente nei gironi, senza disputare i preliminari. L'ambizione è quasi quella di mettere davanti l'Europa League al campionato". Parola di Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, intervenuto  a Radio Anch'io Sport su Radio Uno. Il calciomercato tiene sempre banco. "Salutano Gomez e Kessie? Se succede questo non potremmo più essere competitivi. L'Atalanta ha la necessità di monetizzare per rinforzarsi, il presidente Percassi investe quello che incassa: la squadra non verrà smantellata, ma manterrà la sua identità. Le eventuali cessioni saranno utile per rinforzare la squadra".

LA ROMA PUNTA IL PAPU GOMEZ

FENOMENO PAPU - "Il nostro uomo simbolo di questa stagione? Il Papu Gomez ha fatto un campionato da fuoriclasse, da giocatore internazionale. Ma devo davvero dare merito a tutti, i ragazzi sono stati straordinari. Tra i meno nominati direi Conti, che ha fatto otto gol e mi ricorda il giovane Tardelli: è andato ben oltre le previsioni".



© RIPRODUZIONE RISERVATA