Calciomercato Bari, per la panchina testa a testa Oddo-De Zerbi

I due tecnici favoriti a prendere il posto di Colantuono
ODDO - PESCARA Scadenza contrattuale giugno 2019. Il suo Pescara lotta disperatamente per salvarsi. Conteranno i risultati e le scelte© ANSA
1 min

BARI - Si studia il futuro in casa Bari, ultimi giorni di campionato, poi si progetta. C'è il primo capitolo, il tecnico, dove le idee sono chiare Roberto De Zerbi o Massimo Oddo, ma nella lista ci sono anche Cristian Bucchi, Moreno Longo e Beppe Iachini. E' previsto, dopo la gara con la Spal, un vertice tra Giancaspro e Sogliano nel quale si valuterà ogni punto. E le strade con Colantuono si divideranno.

CALCIOMERCATO
 
DOPO COLANTUONO - Al momento è corsa a due tra Roberto De Zerbi e Massimo Oddo, ma non è escluso che spunti fuori un terzo incomodo. De Zerbi era nel mirino del Bari anche nella scorsa stagione quando nulla lasciava presagire il suo divorzio dal Foggia. Poi si è trasferito a Palermo dove si è cautelato con una penale in caso di esonero che lo lega ancora contrattualmente alla società rosanero. Nel frattempo De Zerbi avrebbe intavolato una trattattiva con il Las Palmas, ma nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti anche il Bari. Qualche ostacolo da superare anche con Massimo Oddo, legato contrattualmente al Pescara per altre due stagioni.

TUTTO SUL BARI


© RIPRODUZIONE RISERVATA