«United, 250milioni a Mourinho per una coppia da sogno»

Calciomercato, secondo la stampa britannica è questo il budget che i 'Red Devils' hanno messo a disposizione del portoghese: Griezmann e Belotti gli obiettivi
«United, 250milioni a Mourinho per una coppia da sogno»© REUTERS
2 min

ROMA - Un tesoro da 250milioni per José Mourinho. Questo almeno è il budget che, secondo il 'Manchester Evening News', il vice presidente esecutivo del club Ed Woodward avrebbe messo a disposizione per rinforzare lo United prossimo finalista dell'Europa League contro l'Ajax.

Niente male come cifra, ma visti gli obiettivi e il numero di rinforzi che lo 'Special One' pretende, potrebbe anche non bastare. Il portoghese vuole portare al club dell'Old Trafford il francese dell'Atletico Madrid, Antoine Griezmann, e il bomber del Torino e della Nazionale italiana Andrea Belotti. Per entrambi ci vorrebbero 100 milioni di euro a testa, ma il tecnico dei 'Red Devils' vuole arrivare anche a Eric Dier (Tottenham) e Michael Keane (Burnley). Ci sarebbe anche un'alternativa al 'Gallo': l'attaccante dell'Everton, Romelu Lukaku, più volte accostato anche al Chelsea di Antonio Conte.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti