Inter, anche Pochettino dice no: «Resto al Tottenham»

Calciomercato: dopo i tentativi a vuoto per Simeone dell'Atletico e Conte del Chelsea un'altro rifiuto per il club di Suning
Inter, anche Pochettino dice no: «Resto al Tottenham»© Getty Images
2 min

LONDRA – Mauricio Pochettino come Antonio Conte e Inter costretta a ricercare altrove il suo nuovo tecnico dopo il rifiuto del tecnico del Tottenham, secondo della Premier dietro al Chelsea campione dell’ex juventino che - almeno per il momento - pare a sua volta destinato a restare a Londra (ma Suning è pronto a rilanciare offrendogli un contratto da nababbo).

«Non ho alcuna clausola sul contratto e rimarrò al Tottenham anche il prossimo anno – ha detto l’allenatore argentino in conferenza alla vigilia della trasferta sul campo del Leicester -. Ci sono tante ipotesi e tante voci, ma io sono totalmente concentrato sul mio club e non c'è motivo di andare via. Ci vedremo qui per preparare la prossima stagione». Un’altra delusione dunque per il club di Suning che di recente aveva fatto un tentativo a vuoto anche per Diego Pablo Simeone, che ha dichiarato di recente di non voler lasciare l’Atletico Madrid.


© RIPRODUZIONE RISERVATA