Maldini: «Psg? Ho parlato con Nasser più volte»

La leggenda rossonera alla trasmissione Team Duga su RMC: «Con i cinesi del Milan non c'è stata la scintilla. Verratti ideale per l'Inter»
Maldini: «Psg? Ho parlato con Nasser più volte»© EPA
2 min

ROMA - Paolo Maldini al Psg? E' l'ex capitano del Milan a dire come stanno davvero le cose: «Ho parlato con il presidente Nasser (Al Khelaifi, ndr) più volte, sono andato a vedere qualche partita, ma non si è fatto niente - spiega, intervenuto alla trasmissione Team Duga su RMC - Vediamo, io sono pronto ad ascoltare: basta che non sia un club italiano. È normale sia così per la mia storia col Milan».

LA DOPPIETTA DI CAVANI - VIDEO

IL MILAN - A proposito del suo ex club, aggiunge: «Come mai non sono al Milan? Non lo so: sono stato vicino al ritorno, sia con Berlusconi, sia con i cinesi. Ho parlato con la nuova proprietà ma mancava qualcosa. Con i cinesi non c'è stata la scintilla. Peccato ma meglio così, la mia storia col Milan è quella della mia famiglia. Mio padre ha giocato col Milan, i miei figli ci giocano e sarà sempre bello con il Milan, anche se non ci lavorerò».

EMERY ALL'INTER

VERRATTI - Parole al miele poi per Verratti: «Marco è un giocatore che vorrei avere sempre con me, gioca come Pirlo: corto, lungo, non è impressionante fisicamente ma si fa sentire. Non soffre la pressione e vuole sempre il pallone, prende dei rischi, gioca, mi piace. E' un giocatore che prenderei se fossi Barcellona o Inter e lo vorrei per rifare il mio centrocampo. E' un giocatore, per come vedo io il calcio, sul quale scommettere».


© RIPRODUZIONE RISERVATA