Calciomercato, Carnevali: «Contatti Di Francesco-Roma? Può darsi»

L'ad del club: «Non sappiamo se l'allenatore ha parlato coi giallorossi. Ci incontreremo a breve. Pellegrini? Lo rivogliono nella Capitale»
Calciomercato, Carnevali: «Contatti Di Francesco-Roma? Può darsi»© LaPresse
1 min

SASSUOLO - L'amministratore delegato del Sassuolo, Carnevali, è tornato a parlare del futuro di Di Francesco. Non è più una sorpresa l'interessamento di molti club sull'attuale tecnico neroverde, che sta vagliando tutte le offerte che gli sono pervenute e nei prossimi giorni incontrerà la società per capire quale strada intraprendere. "Contatti tra l'allenatore e la Roma? - ha chiarito il dirigente alla presentazione del programma della Federcalcio "Il calcio aiuta" - Per quanto riguarda noi no, per quanto riguarda Di Francesco non posso dirlo, può darsi. Ci incontreremo in questi giorni, in settimana fisseremo sicuramente un incontro".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

DEFREL E PELLEGRINI - Carnevali ha parlato anche del futuro di Defrel e Pellegrini: "L'unica cosa che abbiamo in ballo con la Roma riguarda Pellegrini. Abbiamo un accordo con i giallorossi, a fine stagione si deciderà. Quello che ci è stato detto è che la Roma vorrebbe riportarlo a casa. Defrel era un discorso di gennaio, non sappiamo se sono ancora interessati"

TUTTO SULLA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA