Calciomercato Juventus, Marotta: «Keita ci interessa. Con Allegri si può continuare»

L'amministratore delegato della Juve dopo il sesto scudetto consecutivo: «Conte all'Inter non ci preoccuperebbe. Vogliamo un campionato più competitivo»
Calciomercato Juventus, Marotta: «Keita ci interessa. Con Allegri si può continuare»© LaPresse
2 min

ROMA - «Già preso Keita? Assolutamente no, è un giocatore della Lazio. È un buon giocatore, di grande spessore e avvenire, considerando età e qualità, ma non abbiamo avviato alcuna trattativa. Saremmo interessati, ma bisogna valutare prima i giovani già di nostra proprietà». Giuseppe Marotta conferma: quando si parla di Keita alla Juventus non restano indifferenti. Dopo la vittoria del sesto scudetto consecutivo, è ora di pianificare il futuro. A partire da Massimiliano Allegri: «Il rapporto tra Allegri e le componenti societarie è ottimo e credo che ci siano tutte le premesse per continuare, ma in questo momento siamo concentrati sulla ffinale di Champions League», ha aggiunto l'amministratore delegato juventino a "Radio Anch'io lo Sport". 

CONTE - Un commento anche sul possibile trasferimento di Antonio Conte all'Inter. «Preoccupati se Conte andasse ad allenare l'Inter? Assolutamente no, anzi, saremmo più contenti perché il campionato italiano acquisirebbe più interesse. Il made in Italy ha perso brillantezza e più è interessante è lo spettacolo e più bello è vincere. Mi auguro un campionato più competitivo, ben venga il ritorno di Conte», ha concluso Marotta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA