Calciomercato Napoli, dalla Francia: «il Psg su Ghoulam»

Per «L'Équipe» l'algerino sarebbe al primo posto nella lista per rimpiazzare il ritirato Maxwell. Ma il suo contratto col Napoli scade nel 2018
Ghoulam (Napoli)© LaPresse
2 min

PARIGI - Idea Ghoulam per il Paris Saint-Germain. Secondo il quotidiano francese «L'Équipe», il Psg avrebbe messo gli occhi sul terzino del napoli per sopperire all'addio di Maxwell, che ha già comunicato il suo ritiro dal calcio giocato. Ghoulam andrebbe a giocarsi il posto con Kurzawa, che ha collezionato 18 presenze in Ligue 1 e 5 in Champions League nella stagione appena conclusa.

Ghoulam: «Vinciamo lo scudetto per la nostra gente»

LA SITUAZIONE CONTRATTUALE - Il nazionale algerino ha un contratto fino al 2018 col Napoli, ma finora ogni tentativo di rinnovo con il club non è andato a buon fine. Sempre secondo quanto riportato dai media francesi, di fronte a un'offerta attorno ai 10 milioni De Laurentiis non si opporrebbe al trasferimento. Ma il PSG non è l'unica sirena a tentare l'algerino: anche il Real Madrid lo avrebbe inserito nella sua lista della spesa.

LE DICHIARAZIONI - Da parte dell'entourage del giocatore non è ancora arrivato alcun commento sull'indiscrezione. Tuttavia Ghoulam stesso, proprio qualche giorno fa, aveva dichiarato le sue intenzioni per la prossima stagione in azzurro: «Lo scudetto sarebbe più importante viverlo che immaginarlo. Vogliamo vincere prima per il pubblico, dobbiamo rendere orgogliosi i napoletani, sudando sempre la maglia in campo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA