Moratti: Inter, Spalletti ideale. Totti? Come Zanetti o Zidane

L'ex presidente del club e tifosissimo interista: «Allenatore intelligente e vincente, con le sue qualità contrasteremmo la Juve»
Moratti: Inter, Spalletti ideale. Totti? Come Zanetti o Zidane
1 min

ROMA - «Spalletti penso possa essere il profilo ideale per l'Inter: è un uomo intelligente, ha fatto esperienza e vinto all'estero, ha fatto bene alla Roma, per me starebbe bene all'Inter. Con le sue qualità e una buona gestione della società possiamo sperare di contrastare la Juve l'anno prossimo. così come Roma e Napoli hanno fatto quest'anno». Parola di Massimo Moratti, ex presidente e tifosissimo nerazzurro, intervenuto a Rete Sport e interpellato su quello che con ogni probabilità sarà a breve il nuovo allenatore dell'Inter.

Moratti, dopo Spalletti, ha parlato anche di Totti, augurandogli un futuro brillante magari anche da tecnico: «Totti? È speciale, un campionissimo, uno che inventa calcio. Difficile pensare che possa essere la sua ultima partita. Potrebbe essere una figura alla Zanetti, lui vede il calcio da un punto di vista diverso. Alla Zidane? Possibile, potrebbe fare un po' di esperienza prima. Certo, non puoi metterlo da parte».


© RIPRODUZIONE RISERVATA