Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Moratti: Inter, Spalletti ideale. Totti? Come Zanetti o Zidane

Moratti: Inter, Spalletti ideale. Totti? Come Zanetti o Zidane

L'ex presidente del club e tifosissimo interista: «Allenatore intelligente e vincente, con le sue qualità contrasteremmo la Juve»

Sullo stesso argomento

 

martedì 23 maggio 2017 11:53

ROMA - «Spalletti penso possa essere il profilo ideale per l'Inter: è un uomo intelligente, ha fatto esperienza e vinto all'estero, ha fatto bene alla Roma, per me starebbe bene all'Inter. Con le sue qualità e una buona gestione della società possiamo sperare di contrastare la Juve l'anno prossimo. così come Roma e Napoli hanno fatto quest'anno». Parola di Massimo Moratti, ex presidente e tifosissimo nerazzurro, intervenuto a Rete Sport e interpellato su quello che con ogni probabilità sarà a breve il nuovo allenatore dell'Inter.

Moratti, dopo Spalletti, ha parlato anche di Totti, augurandogli un futuro brillante magari anche da tecnico: «Totti? È speciale, un campionissimo, uno che inventa calcio. Difficile pensare che possa essere la sua ultima partita. Potrebbe essere una figura alla Zanetti, lui vede il calcio da un punto di vista diverso. Alla Zidane? Possibile, potrebbe fare un po' di esperienza prima. Certo, non puoi metterlo da parte».

Articoli correlati

Commenti