Fiorentina, Bernardeschi "sorride" alla Juventus

L'attaccante sul suo futuro: «Non c'è fretta, nel frattempo ringrazio il club per l'offerta che mi ha fatto»
Fiorentina, Bernardeschi "sorride" alla Juventus© ANSA
2 min

FIRENZE - "Il mio futuro? Non c'è fretta, parlerò con la società a tempo debito, intanto ringrazio la Fiorentina dell'offerta che mi ha fatto, un'offerta molto importante". Così Federico Bernardeschi al centro, da tempo, di voci di mercato alimentate dal fatto di non aver ancora risposto alla proposta di rinnovo del club viola. "Chi dice che ho chiesto garanzie particolari si sbaglia - ha continuato l'attaccante della Fiorentina e della Nazionale - Come detto io parlerò con la società, con calma, sono molto sereno e tranquillo". Alla domanda di un imminente assalto della Juve per lui, il giocatore si è limitato ad un sorriso.

Juve, Mandzukic rinnova fino al 2020

Ultime notizie Calciomercato

CORVINO - "Già da diversi mesi avevamo detto che abbiamo fatto un'offerta importante di rinnovo a Bernardeschi e oggi lui stesso lo ha confermato. Adesso deve rifletterci bene e speriamo che la sua risposta possa essere quella di chi vuole e desidera rimanere con noi e indossare ancora questa maglia". Cosi' il direttore generale viola, Pantaleo Corvino, sul possibile rinnovo di Bernardeschi, a margine dell'inaugurazione a Firenze di un campo di calcio dedicato alla memoria di Ferruccio Valcareggi.

FUTURO VIOLA - "Il prossimo allenatore? Manca ancora una partita, poi, la prossima settimana - continua Corivno -, affronteremo anche questi discorsi. Ci aspettiamo dai nostri tifosi per la gara contro il Pescara un segnale che possiamo ripartire tutti insieme perché io sono convinto che quest'anno, pur tra tante divisioni, abbiamo lottato fino alla fine per un obiettivo. Spero che non ci siano divisioni in futuro e che si possa essere tutti compatti. Le critiche alla società? Ci sono state delle parole, delle cattiverie che non si giustificano, contro una proprietà che ha portato la squadra in Europa per quattro anni consecutivi e che quest'anno ha lottato fino all'ultimo per tale obiettivo. A volte però certe parole, che arrivino dai tifosi o dalla proprietà, sono figlie di un unico amore che è la Fiorentina".


© RIPRODUZIONE RISERVATA