Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato Inter, Caprari pronto al ritorno: «Grazie Pescara!»

Calciomercato Inter, Caprari pronto al ritorno: «Grazie Pescara!»
© LaPresse

L'attaccante acquistato dai nerazzurri nel 2016, fresco di convocazione nell'Italia, saluta su Instagram la città e il club in cui ha militato per 6 stagioni. Era

Sullo stesso argomento

 

lunedì 29 maggio 2017 17:37

ROMA - Finita la Serie A 2016/2017, che ha visto il Pescara neopromosso retrocedere di nuovo in Serie B, Gianluca Caprari si appresta a non abbandonare il palcoscenico principale del calcio italiano, visto che farà ritorno all'Inter, società che l'ha acquistato nell'estate 2016 decidendo però di lasciarlo in prestito agli abruzzesi per tutta la stagione. E dopo 6 stagioni complessive in maglia biancazzurra, l'attaccante ha voluto salutare il club e la città con un post su Instagram: «Sei stagioni sono lunghe. In questi sei anni sono cresciuto e cambiato. Sono caduto e mi sono rialzato. Ho vissuto momenti brutti e belli. Ma sopra ogni cosa conservo (e porterò sempre con me) istantanee di tanti momenti: di questa città e del suo mare, delle persone che mi hanno voluto bene, dei miei compagni, della società, dei magazzinieri, fisioterapisti e tifosi».

ITALIA, VENTURA CONVOCA D'AMBROSIO E CAPRARI


IL SALUTO - «Ringrazio tutti. Di cuore - continua l'attaccante fresco di convocazione nell'Italia "sperimentale di Ventura -. Avrei voluto salutare in maniera differente. Questa città merita il meglio. Quel meglio che vi auguro. Oggi. Sempre. Forza Pescara».

Articoli correlati

Commenti