Calciomercato Leicester, Mahrez: «È ora di andare via»

L'algerino è pronto a lasciare il club con il quale ha vinto la Premier League
Calciomercato Leicester, Mahrez: «È ora di andare via»© Getty Images
2 min

LEICESTER - «Per via del grande rispetto che nutro per il Leicester City Football Club voglio essere del tutto onesto e trasparente. Ho dunque informato il club che per me è arrivato il momento di andare via». Con queste parole Riyad Mahrez annuncia al club e alla tifoseria di voler andare in una squadra che possa puntare a obiettivi più alti. 

ADDIO PREVISTO - «La scorsa estate ho avuto una bella discussione col presidente - continua il comunicato -  e abbiamo deciso che sarei rimasto per un altro anno allo scopo di aiutare il club nella transizione dopo la vittoria del titolo e nella Champions League. Sono ferocemente ambizioso e sento che adesso è ora di vivere una nuova esperienza. Ho sempre avuto una buona relazione col presidente e chiunque altro nel club».

Arsenal, dall'Inghilterra: «Wenger, oggi la firma sul rinnovo»

RICONOSCENZA - «A Leicester ho vissuto le quattro migliori stagioni della mia vita e ho amanto ogni momento. Mi sento immensamente orgoglioso di aver preso parte alle nostre imprese, su tutte la conquista della Premier League», conclude Mahrez.

RUOLO CHIAVE - Il nazionale algerino è arrivato dal Le Havre nel gennaio del 2014 e ha contribuito alla promozione in Premier League nella stagione 2014/15, per poi giocare un ruolo fondamentale nel Leicester campione d'Inghilterra la scorsa stagione, segnando 18 gol in 39 partite ufficiali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA