Calciomercato, Tolisso stoppa Inter e Milan: «Voglio la Champions»

Il centrocampista francese frena l'interesse dei due club di Milano che non disputeranno la competizione. Intanto il Chelsea si fa sotto
Calciomercato, Tolisso stoppa Inter e Milan: «Voglio la Champions»© EPA
2 min

ROMA - «È importante giocare i match più importanti d'Europa per essere pronti a disputare il Mondiale, voglio giocare la Champions League», ha affermato Corentin Tolisso, raffreddando in un colpo solo i possibili interessamenti di Inter e Milan, voci circolate nei giorni scorsi. Il centrocampista francese, chiusa forse l'ipotesi Juventus, ha quindi ridotto al lumicino pure l'eventualità di arrivare a Milano. In un'intervista rilasciata a Le Dauphine. il giocatore del Lione ha parlato anche del rifiuto al Napoli: «È stato complicato, ma ero giovane e avevo ancora voglia di giocare nel Lione. C'era la prospettiva della Champions e la squadra era buona».

CALCIOMERCATO MILAN: DOPO KESSIE' INTERESSA TOLISSO

ESTERO, FORSE PREMIER - Intanto, mentre L'Equipe scrive che sul calciatore c'è anche il Chelsea, essendosi raffreddata la pista che avrebbe dovuto portare Bakayoko dal Monaco a Conte, Tolisso spiega che adesso è preparato a lasciare la Francia: «Oggi sono pronto, se ci saranno offerte le studierò coi miei rappresentanti e i miei genitori, poi vedrò se andare dal presidente per dirgli che voglio andare via».


© RIPRODUZIONE RISERVATA