Calciomercato Lazio, caccia al regista: De Roon primo della lista

Klaassen, Van Ginkel e Clasie le alternative al 26enne olandese del Middlesbrough passato dall'Atalanta. E con i bergamaschi presto un vertice per definire i destini di Petagna e Berisha
Calciomercato Lazio, caccia al regista: De Roon primo della lista© Getty Images
Daniele Rindone
2 min

ROMA - E’ pronto perché è in partenza. E’ pronto perché ha già giocato in Italia. E’ pronto perché ha 26 anni e rientra nell’età media ricercata dalla Lazio, nella cerchia dei giocatori «che sono nel calcio da diversi anni», torna alla mente l’identikit tracciato dal diesse Tare. Marten De Roon, inoltre, è gestito dalla Seg, è la scuderia di De Vrij e Hoedt.

In più, ancora meglio, il suo cartellino si è deprezzato dopo la retrocessione del Middlesbrough in Championship. De Roon fa parte della lista dei centrocampisti olandesi compilata dalla Lazio, è tra i più considerati per tutti i motivi esposti. E’ pronto, prontissimo a tornare in Italia. Il diesse Tare potrebbe parlare di lui con la Seg, un incontro è previsto in settimana. Si discuterà del rinnovo di De Vrij, nei discorsi può entrare il regista.

LAZIO, I 10 NOMI PER L'ATTACCO (FOTO)

IL PROFILO - De Roon è stato segnalato in orbita Lazio già l’anno scorso, prima di lasciare Bergamo. La sua cessione ha portato nelle casse dell’Atalanta la bellezza di 15 milioni di euro. (...)

LEGGI L'ARTICOLO INTERO SULL'EDIZIONE ODIERNA DEL CORRIERE DELLO SPORT STADIO

MILAN, BIGLIA OBIETTIVO NUMERO UNO PER LA MEDIANA (VIDEO)


© RIPRODUZIONE RISERVATA