Calciomercato Bari, rebus panchina. Oddo prende quota

Dventa sempre più complicato scegliere il successore di Colantuono in panchina. Tanti nomi, ma ancora nessuna certezza per Sogliano
Calciomercato Bari, rebus panchina. Oddo prende quota© ANSA
1 min

BARI - Incertezza per la panchina del Bari. C'è Bucchi che è tentato dal Sassuolo, mentre Baroni sogna alla Serie A. Sale Fabio Grosso, Massimo Oddo è sempre dietro l'angolo, ma Beppe Iachini potrebbe accontentare tutti. Regna sempre la massima incertezza su chi sarà il prossimo tecnico. Sogliano attende in giornata una definitiva risposta da Cristian Bucchi, finito nei piani anche del Frosinone dopo essere stato bloccato dal Sassuolo per la sostituzione di Di Francesco. 

CALCIOMERCATO
 
LE OPZIONI - Con il passar del tempo le molte opzioni del Bari rischiano di diminuire. La più difficile sembra quella che porta a Marco Baroni, che si giocherà la serie A contro il Carpi di Castori. Tra le possibili sorprese c'è Fabio Grosso, tecnico della Primavera della Juventus che Sogliano sta seguendo da vicino a Sassuolo nelle finali scudetto. Accetterebbe volentieri di fare il gran salto. Ma tutte restano ipotesi. C'è chi ipotizza che alla fine possa farsi largo l'idea di un ritorno in gioco di Oddo, come non sarebbe da escludere la pista che porta ad Eugenio Corini.
 
TUTTO SUL BARI


© RIPRODUZIONE RISERVATA