Milan, assalto a Belotti. E in arrivo c'è Jorge Mendes

La dirigenza punta sul centravanti del Torino, ma parlerà anche con Mendes per sondare i nomi di André Silva e James Rodriguez
Milan, assalto a Belotti. E in arrivo c'è Jorge Mendes© PA
2 min

MILANO - Il Milan è alla ricerca di un centravanti e si muove su più fronti in Italia e in Europa. Ora che si è raffreddata la pista che porta ad Alvaro Morata, i dirigenti rossoneri hanno intensificato i rapporti con il Torino per Andrea Belotti, blindato da una clausola rescissoria da 100 milioni di euro che però vale solo per l'estero: si parla di una prima offerta respinta dal club granata perché ritenuta troppo bassa.

Classifica Forbes: Juve, Milan, Roma, Inter e Napoli nella Top 20

ALTERNATIVE - Un altro attaccante seguito molto attentamente dal Milan è Pierre-Emerick Aubameyang, destinato a lasciare il Borussia Dortmund e nel mirino di alcune big d'Europa come Paris Saint Germain e Manchester United. Potrebbe essere un'opzione alternativa il portoghese André Silva: l'ad rossonero Marco Fassone e il ds Massimiliano Mirabelli hanno già parlato con il suo agente, Jorge Mendes, nello scorso fine settimana a Cardiff, a margine della finale di Champions League, ed è atteso un secondo incontro domani a Milano. Con il procuratore portoghese potrebbe essere intavolato anche un discorso per James Rodriguez, venticinquenne trequartista che non trova spazio al Real Madrid. 

Milan, ecco Biglia: coprirà un ruolo storico


© RIPRODUZIONE RISERVATA