Calciomercato Chelsea, Diego Costa: Scaricato da Conte via sms

L'attaccante scuote il mercato con la sua rivelazione: «Devo trovarmi una squadra, ora devono vendermi e a prezzo di saldo»
Calciomercato Chelsea, Diego Costa: Scaricato da Conte via sms© REUTERS
1 min

ROMA - «Antonio Conte mi ha comunicato via messaggio che non continuerò al Chelsea». La bomba di Diego Costa, che non ha mai avuto un ottimo rapporto con il tecnico italiano nonostante i tanti gol e il titolo di campione d'Inghilterra recentemente conquistato, lancia la bomba di mercato nel post partita di Spagna-Colombia, terminata 2-2 grazie al pari in extremis di Morata.

«I miei rapporti con l'allenatore non sono stati buoni, immagino per la mia stagione negativa - ha ironizzato amaro l'attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo, che poi ha alzato i toni - è una vergogna, ho girato il messaggio al Chelsea per chiarire le cose: l'allenatore non conta su di me e non mi vuole, quindi devo trovarmi una squadra, devono vendermi e lo devono fare a prezzo di saldo perché non ci sono alternative. Se sarebbe bello tornare all'Atletico Madrid? Magari, ma c'è il mondiale e sarebbe difficile stare 4-5 mesi senza giocare, ho bisogno di giocare, solo questo». 

DIEGO COSTA, 65 MLN PER PLAYRATINGS


© RIPRODUZIONE RISERVATA