Calciomercato Lazio, Keita alla Pandev?

Incontro a Milano tra Calenda e Paratici: ora Lotito aspetta l’offerta Juve, altrimenti rischio esclusione come il macedone nell’estate 2009
Calciomercato Lazio, Keita alla Pandev?© ANSA
Fabrizio Patania
1 min

L’ indiscrezione rimbalza da Torino: Roberto Calenda, agente di Keita, e Fabio Paratici, ds della Juve, a colloquio giovedì sera a Milano. La Lazio è sicura e convinta che l’attaccante senegalese possa avere un accordo con la Juve, dove andrebbe tra un anno (non subito) a parametro zero. Calenda, chiudendo il monologo a Sky Sport, ha auspicato un’intesa «per la felicità di tutti». Magari. Sarebbe meglio trovare una via d’uscita per il giocatore e per il club biancoceleste. Come è presto per dirlo, anche perché Lotito desidera essere accontentato nel modo giusto. Ha raggiunto un accordo per la cessione al Milan: operazione totale, compreso Biglia e diversi bonus, da 50-52 milioni, di cui 30 relativi al cartellino di Keita.

Ecco perché vorrebbe forzare l’affare nella direzione rossonera, forse si può spiegare così l’incontro tra Calenda e Paratici. L’agente e la punta senegalese sono stati messi nell’angolo da Lotito, c’è un accordo tra Lazio e Milan, ora da Keita deve arrivare una risposta chiara. Il suo orientamento appare negativo, ma lo stesso procuratore ha ammesso una pausa di riflessione («valuteremo e decideremo») e un piccolo spiraglio potrebbe essere rimasto.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA