Milan, il colpo in attacco è André Silva!

Il club rossonero chiude per l'attaccante del Porto: Fassone e Mirabelli incontrano l'agente Jorge Mendes. In mattinata le visite mediche
9-André Silva, 21 anni, PORTOGALLO - Milan (attaccante)© EPA
1 min

MILANO - Clamorosa accelerazione del Milan per l'attaccante. A Milanello c'è stato un vertice a sorpresa di Fassone e Mirabelli con Jorge Mendes, agente del talentuoso André Silva, 21 anni, attaccante del Porto e della Nazionale portoghese.

Il Milan ha praticamente chiuso per il gioiellino in gol venerdì sera insieme a Cristiano Ronaldo nella sfida vinta dal Portogallo con la Lettonia: aveva una clausola rescissoria di 60 milioni, la società rossonera potrebbe aver definito l'affare a una cifra intorno ai 35, magari con l'aggiunta di qualche bonus. I contatti fra i club erano in corso da diversi giorni, si era partiti da una richiesta di 40 milioni ma il viaggio di Jorge Mendes nelle ultime ore è stata la testimonianza di una trattativa in dirittura d'arrivo. In mattinata André Silva svolgerà le visite mediche alla "Madonnina", poi le firme sul contratto che lo legherà al Milan. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA