Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Milan, il colpo in attacco è André Silva!

Milan, il colpo in attacco è André Silva!
© EPA

Il club rossonero chiude per l'attaccante del Porto: Fassone e Mirabelli incontrano l'agente Jorge Mendes. In mattinata le visite mediche

 

lunedì 12 giugno 2017 00:07

MILANO - Clamorosa accelerazione del Milan per l'attaccante. A Milanello c'è stato un vertice a sorpresa di Fassone e Mirabelli con Jorge Mendes, agente del talentuoso André Silva, 21 anni, attaccante del Porto e della Nazionale portoghese.

Il Milan ha praticamente chiuso per il gioiellino in gol venerdì sera insieme a Cristiano Ronaldo nella sfida vinta dal Portogallo con la Lettonia: aveva una clausola rescissoria di 60 milioni, la società rossonera potrebbe aver definito l'affare a una cifra intorno ai 35, magari con l'aggiunta di qualche bonus. I contatti fra i club erano in corso da diversi giorni, si era partiti da una richiesta di 40 milioni ma il viaggio di Jorge Mendes nelle ultime ore è stata la testimonianza di una trattativa in dirittura d'arrivo. In mattinata André Silva svolgerà le visite mediche alla "Madonnina", poi le firme sul contratto che lo legherà al Milan. 

Articoli correlati

Commenti