Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

André Silva al Milan, segui la diretta: iniziate le visite mediche

André Silva al Milan, segui la diretta: iniziate le visite mediche

L'attaccante portoghese è il nuovo colpo di Fassone e Mirabelli: intesa raggiunta per il talento del Porto che è già in Italia. Segui il live di Corrieredellosport.it

Sullo stesso argomento

 

lunedì 12 giugno 2017 10:27

MILANO - È il giorno di André Silva al Milan. Fassone e Mirabelli hanno chiuso l'accordo per il talento del Porto che sarà il nuovo centravanti della squadra, il quarto clamoroso colpo di calciomercato dopo Musacchio, Rodriguez e Kessie. Il calciatore ventunenne è a Milano per le visite mediche e per firmare il contratto che lo legherà alla sua nuova società. Corrieredellosport.it seguirà la sua giornata in diretta con aggiornamenti in tempo reale.

10.05 ANDRE' SILVA SUI SOCIAL NETWORK
Il calciatore è presente e attivo sui principali social network, soprattutto su Instagram (andrevsilva10) e su Twitter (@andrevsilva19). Per ora nessun aggiornamento sulla nuova avventura milanese perché, ufficialmente, non può essere ancora considerato un calciatore del Milan.

9.50 ANDRE' SILVA, LA VALUTAZIONE PLAYRATINGS E' DI 14,53 MILIONI
Sul sito specializzato nelle valutazioni di calciomercato, il nuovo acquisto del Milan è valutato 14,53 milioni di euro. 

9.30 TUTTI I NUMERI DI UN PREDESTINATO
André Silva è il nuovo gioiello del calcio portoghese. Nato il 6 novembre del 1995, per lui la stagione appena trascorsa è stata quella della consacrazione con il Porto: 44 partite complessive e 21 gol, di cui 4 in Champions League. Con la propria nazionale, il bilancio è di tutto rispetto: 8 presenze e 7 gol.

9.10 CONTRATTO DI CINQUE ANNI
Subito dopo le visite mediche, André Silva firmerà con il Milan un contratto quinquennale che prevede un ingaggio iniziale di due milioni di euro. André Silva è a Milano già da un giorno: ieri sera si è sottoposto ai test fisici previsti da Milan Lab.

8.45 IL VIDEO DELL'ARRIVO DI ANDRE' SILVA

8.05 ANDRE' SILVA ARRIVATO IN CLINICA PER LE VISITE
L'attaccante portoghese svolgerà in mattinata le visite mediche alla clinica La Madonnina di Milano: maglia scura dello sponsor, jeanse e volto sorridente, è arrivato in clinica qualche minuto prima delle 8.

8.00 L'ACCELERATA CON IL MILAN: BLITZ A MILANELLO DI MENDES E AFFARE CHIUSO
Ieri sera, la clamorosa accelerazione di calciomercato che ha portato André Silva al Milan: l'accordo tra Fassone, Mirabelli e Jorge Mendes. Tutti i dettagli.

Articoli correlati

Commenti