Calciomercato Juventus, Sanchez al Bayern "libera" Douglas Costa

L'attaccante dell'Arsenal è più vicino al trasferimento in Germania e sbloccherebbe il passaggio di Costa alla Juve. Ma c'è da battere la concorrenza di Liverpool e Barcellona
Calciomercato Juventus, Sanchez al Bayern "libera" Douglas Costa© EPA
Antonio Barillà
1 min

TORINO - Non solo Steven N’Zonzi: è caldissima anche la pista che conduce a Douglas Costa. La trattativa con il Bayern Monaco è allacciata e l’arrivo di Alexis Sanchez nella squadra di Ancelotti può sbloccare la cessione del brasiliano: c’è il problema della concorrenza del Liverpool e, soprattutto, del Barcellona, ma la Juventus conta di convincerlo con un ruolo centrale nel progetto. L’altro big straniero candidato per arricchire la trequarti è Angel Di Maria, ma le richieste del Psg e la base d’ingaggio ne fanno, al momento, un obiettivo complicatissimo. 

In Italia, due sorvegliati speciali nel ruolo: Keita della Lazio (non rinnova e vuole la Juventus, il club biancoceleste ha chiuso con il Milan) e Federico Bernardeschi della Fiorentina (c’è disponibilità a un sacrificio economico, ma la trattativa si annuncia durissima).

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO IN EDICOLA


© RIPRODUZIONE RISERVATA