Accordo fatto con la Roma: l'Inter accoglie Rüdiger

Spalletti ottiene uno dei suoi pupilli, ma deve rinunciare a Nainggolan. Intanto si tratta per la cessione di Perisic allo United
Accordo fatto con la Roma: l'Inter accoglie Rüdiger© Bartoletti
2 min

MILANO - L' Inter di Spalletti comincia da Rudiger. Oggi il neo-tecnico nerazzurro verrà presentato ufficialmente alla Pinetina (Steven Zhang dovrebbe fare in tempo a tornare dalla Cina), ma sa già che potrà contare sul difensore tedesco. Proprio in queste ore, il club nerazzurro e la Roma hanno trovato una base d'accordo. E, non a caso, proprio ieri la società giallorossa ha annunciato l'acquisto di Moreno, un innesto per la retroguardia. Ad ogni modo, dai 25 milioni offerti da corso Vittorio Emanuele ai 35 richiesti dal club di Pallotta, l'intesa è stata trovata più o meno a metà strada. Per gli annunci ufficiali, occorrerà attendere il mese di luglio, ovvero l'apertura del nuovo esercizio. L'Inter, come noto, entro il 30 giugno deve raggiungere il pareggio in bilancio e, nelle prossime settimane, dovrà fare in modo di realizzare una trentina di milioni di plusvalenza.

NINJA ADDIO -  L'affare Rudiger è stato chiuso nella massima cordialità e con una sorta di gentleman agreement. In sostanza, non ci saranno altri assalti per i gioielli giallorossi.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA