La foto di Januzaj con la maglia della Roma a 15 anni

Dopo le voci sull'interessamento di Monchi, un'immagine risalente al 2010 mostra il talento del Manchester United con addosso la casacca del club giallorosso
La foto di Januzaj con la maglia della Roma a 15 anni
2 min

ROMA - Dopo le voci sull'interessamenti di Monchi verso Adnan Januzaj, ecco spuntare oggi una foto del giovane talento con la maglia della Roma. Non si tratta però di uno scoop su un'ipotetica trattativa di calciomercato che sarebbe stata davvero "lampo", bensì di un reperto ritrovato all'interno di una vecchia mini-inchiesta pubblicata dal Daily Mail nel 2013, all'epoca dell'approdo al Manchester United del giocatore belga di origini albanesi.

Calciomercato Roma, dal Belgio: «Januzaj presto compagno di Nainggolan»

FEELING - La foto risale in realtà ad ancora prima, ossia al 2010, quando il talentino aveva appena 15 anni, essendo nato il 5 febbraio 1995. Si vede bene un adolescente Januzaj con addosso la casacca giallorossa (stagione 2007/2008 della Roma), durante un torneo scolastico presso l'Athenee Royal de Jette di Koekelberg (Belgio). Januzaj ha passato l'ultima annata in Premier League, prestito dai Red Devils al Sunderland.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA