Calciomercato Juventus, Douglas Costa segue Dybala su Instagram

Il fantasista brasiliano sembra sempre più vicino ai bianconeri e il suo profilo Instagram lascia trapelare qualche indizio di mercato
Calciomercato Juventus, Douglas Costa segue Dybala su Instagram
2 min

ROMA - Un "follow" non fa una prova, ma in questo caso poco ci manca. Douglas Costa è sempre più vicino alla Juventus e il suo profilo di Instagram lo testimonia inconfutabilmente. Ormai i giocatori non aspettano più la conferenza stampa di rito o le foto ufficiali per annunciare l'approdo a un nuovo club: i social si sono sostituiti ai mass media e sono la fonte primaria di notizie. Per questo motivo il "segui" che Douglas Costa ha voluto lasciare al profilo Instagram di Paulo Dybala profuma di trasferimento imminente. Meno sospetto il follow a Dani Alves, ma solo perché i due hanno condiviso molte battaglie con la maglia della Seleçao brasiliana. 

Juve, gli apprezzamenti social di Douglas Costa post-Barça

COSTA-JUVE, AMORE LONTANO - Non è la prima volta che l'esterno del Bayern Monaco dimostra il proprio apprezzamento per i bianconeri. Dopo la vittoria della Juventus sul Barcellona nei quarti di finale di Champions League, infatti, Douglas Costa aveva partecipato alla festa degli juventini lasciando fior di like sotto le foto di giubilo di Benatia e Neto. Solo un "like", certo, ma forse il nazionale verdeoro pregustava già un trasferimento a Torino viste le poche chance concessegli da Carlo Ancelotti in Baviera. Allegri non ha mai nascosto il proprio interesse per Costa che lo aveva colpito favorevolmente, anche se eliminandolo, nella doppia sfida di Champions contro il Bayern di Guardiola nella stagione 2015/2016. 

Juventus, Douglas Costa a un passo


© RIPRODUZIONE RISERVATA