Higuain, strano video per Dani Alves: «È stato un piacere giocare con te»

Il Pipita pubblica e poi rimuove sui social il saluto al terzino brasiliano: «Ti auguro il meglio, non cambiare mai!»
Higuain, strano video per Dani Alves: «È stato un piacere giocare con te»© LaPresse
2 min

TORINO - Il protagonista juventino di questi ultimi giorni è stato Dani Alves. Prima in modo diretto, quando ha consigliato a Dybala di lascare il club per compiere il definitivo salto di qualità, e poi in modo indiretto quando – nella notte – ha ricevuto il saluto di Gonzalo Higuain. Il Pipita ha pubblicato un video sui social – rimosso qualche minuto più tardi – che suona come un addio da parte del terzino brasiliano.

Dani Alves: «Dybala, se vuoi migliorare lascia la Juventus»

Juventus, la lista: Allegri mette tutti in fila

IL VIDEO - «Dani, fratello, cosa posso dirti? Ti mando un grande saluto, sai quanto ti voglio bene. È stato un piacere giocare e vincere insieme a te. Ti auguro il meglio e spero che passeremo più tempo insieme perché è davvero un piacere. Ciao genio, rimani sempre con la solita allegria e con il sorriso. Questo è quello che conta di più nella vita. Sorridere ed essere felici. Ti abbraccio, non cambiare mai».

IL "CHIARIMENTO" - A "chiarire" il mistero è stato poi lo stesso Dani Alves, che ha minimizzato la cosa rivelando che quello di Higuain era solo un videomessaggio a lui dedicato per una trasmissione televisiva che lo vedeva protagonista.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA