Caso Ronaldo: Fifa 2018 tifa per il Real 

Il colosso canadese EA, produttore del celebre gioco, ha scelto il portoghese in 'blanco' come uomo copertina e una sua partenza da Madrid complicherebbe i piani
Caso Ronaldo: Fifa 2018 tifa per il Real © REUTERS
2 min

ROMA - Addio tra Cristiano Ronaldo Real Madrid? Un’ipotesi che sembrava fantascienza solamente qualche giorno fa, sta assumendo contorni sempre più realistici dopo i guai con il fisco spagnolo del fenomeno portoghese che – secondo quanto riportato dai media spagnoli – non si è sentito tutelato dal suo club convincendosi a lasciare la ‘Casa Blanca’. Una notizia che ha allertato Psg, Manchester United e Chelsea pronte a lanciarsi all’assalto e messo però in allarme - oltre ai tifosi del Real Madrid - anche il colosso dei videogames EA, che con la sua EA Sports produce il celebre gioco Fifa ed è pronto a lanciare la sua versione 2018. Una versione in cui proprio CR7 è stato scelto come uomo copertina e protagonista assoluto della campagna marketing che punta proprio sul portoghese con la maglia del Real.

RONALDO VIA DAL REAL? ECCO DOVE PUO' ANDARE (FOTO)

CI PROVA ZIDANE - Certo, con i ritmi frenetici del mercato moderno e in un calcio in cui le “bandiere” sono ormai in via d’estinzione non sarebbe una novità per l’azienda canadese dover intervenire tempestivamente di fronte a un cambio di casacca, ma un caso così eclatante non è stato mai affrontato. Ecco allora che i dirigenti della EA faranno il tifo per il tecnico madridista Zinedine Zidane, che sta cercando di convincere il suo asso a restare all’ombra del “Bernabeu” per non dover rivoluzionare la propria campagna pubblicitaria a tre mesi dall’uscita di Fifa 2018. Fiato sospeso dunque fino alla fine della Confederations Cup in corso di svolgimento in Russia, al termine della quale si dovrebbe conoscere il destino dell’attaccante lusitano.

DAL PORTOGALLO: RONALDO VUOLE LASCIARE IL REAL (VIDEO)

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA