Salah a Liverpool, l'amico conferma: «Buona fortuna»

Uno dei migliori amici dell'egiziano ha pubblicato su Facebook una foto che lo ritrae insieme all'attaccante scrivendo: «Meriti di giocare ad Anfield»
Salah a Liverpool, l'amico conferma: «Buona fortuna»© LaPresse/Pennacchio
2 min

ROMA - Mohamed Salah è ad un passo dal vestire la maglia del Liverpool. Come riportato questa mattina dalla stampa egiziana, l'esterno della Roma volerà in Inghilterra martedì e verrà sottoposto alle visite mediche.

L’accordo tra i Reds e Monchi dovrebbe essere ormai arrivato sulla base di circa 45 milioni di euro. I tifosi del Liverpool non vedono l'ora di vederlo calcare il campo di Anfield Road ed oggi un amico di Salah gli ha dato un ulteriore indizio sul suo trasferimento. Si tratta di Mohamed Ali che su Facebook ha scritto: «Buona fortuna a Liverpool, fratello. Sei una leggenda e meriti di giocare ad Anfield».

Oltre ad essere un amico stretto di Salah, Alì è un giornalista egiziano che ha seguito sempre da vicino le vicende dell'attaccante (sul suo profilo ci sono anche altre foto che lo ritraggono con il numero 11 quando è arrivato a Trigoria). Ormai è questione di giorni, la Roma saluterà Salah dopo due stagioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA