Cristiano Ronaldo, dalla Spagna: «Mourinho non lo vuole»

Per il quotidiano 'Diario Gol' lo Special One preferirebbe l'arrivo al Manchester United di Morata a quello di CR7. Intanto, per Rooney arrivano offerte da Italia e Spagna
Cristiano Ronaldo, dalla Spagna: «Mourinho non lo vuole»© EPA
2 min

MANCHESTER - Cristiano Ronaldo vorrebbe tornare al Manchester United, ma il sentimento non sembrerebbe ricambiato. In rotta col Real Madrid dopo essere finito nel mirino del fisco spagnolo per una presunta frode da quasi 15 milioni, il 32enne attaccante portoghese avrebbe dato mandato al suo agente, Jorge Mendes, di fare tutto il possibile per riportarlo allo United a otto anni di distanza dal suo trasferimento a Madrid.

MEGLIO MORATA - Ma Josè Mourinho, fa sapere "Diario Gol", sarebbe contrario. Il rapporto fra i due non e' idilliaco dopo i problemi sorti durante la convivenza al Bernabeu e in piu' lo Special One riterrebbe Ronaldo un giocatore avviato verso il declino, preferendo un giocatore come Morata per rimpiazzare Ibrahimovic.

Telenovela Cristiano Ronaldo, entra in scena Zidane

IL FUTURO DI ROONEY - All'Old Trafford c'è poi da risolvere il futuro di Wayne Rooney, reduce da una stagione vissuta ai margini e con appena 10 gol in 49 gare fra campionato e coppe. Il suo contratto è in scadenza nel 2019, da tempo si parla di un suo possibile trasferimento in Cina ma, riporta il "Times", non e' esclusa una sua permanenza in Europa. In Italia e Spagna si sarebbe registrato un certo interesse e anche due-tre importanti club turchi potrebbero farsi avanti. Difficile che resti in Premier perchè per soluzioni come Everton o Stoke dovrebbe dimezzarsi l'ingaggio. E allora chissà che non decida di fare un'altra stagione allo United, con la benedizione di Mourinho che vorrebbe averlo ancora a disposizione seppur non in un ruolo di primo piano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA