Calciomercato Roma, in Francia confermano: «Seri a un passo»

RMC Sport conferma le indiscrezioni pubblicate oggi dal Corriere dello Sport-Stadio: il centrocampista del Nizza è vicinissimo. «Il club francese chiede 40 milioni, la Roma arriverà a 35»
Calciomercato Roma, in Francia confermano: «Seri a un passo»
2 min

ROMA - Jean Michaël Seri è sempre più vicino alla Roma. Dopo le notizie pubblicate nell'edizione di oggi del Corriere dello Sport-Stadio, arrivano conferme anche dalla stampa francese sullo stato avanzato della trattativa tra il club romanista e il Nizza per il trasferimento del mediano venticinquenne della Costa d'Avorio in Italia. Secondo RMC Sport, il giocatore ha raggiunto l'accordo con la Roma per un contratto quinquennale e aspetta che le due società trovino l'intesa. Il Nizza lo valuta 40 milioni di euro, ma in base alle indiscrezioni pubblicate da RMC a Trigoria sono pronti a spingersi a 35, bonus compresi. 

GRANDE STAGIONE - Seri è reduce da una stagione importante in Ligue 1, chiusa con 34 partite, sette gol e nove assist. Piccolo di statura (è alto un metro e sessantotto centimetri) è un abile palleggiatore e possiede un gran tiro dalla distanza. Caratteristiche che piacciono, e non poco, a Monchi e Di Francesco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA