Calciomercato Milan, dalla Francia: «Donnarumma priorità del Psg»

Secondo France Football, in cima alla lista dei desideri del club parigino c'è il milanista che non ha rinnovato il contratto. Fassone avverte: «Partirà solo in caso di offerte del reale valore»
8-Gianluigi Donnarumma, 18 anni, ITALIA - Milan (portiere)© LaPresse/Spada
1 min

ROMA - Gianluigi Donnarumma è ora il grande obiettivo del Paris Saint-Germain per la porta. Secondo le indiscrezioni di "France Football" il club francese, dopo avere tentato di arrivare a Oblak dell'Atletico Madrid e Lloris del Tottenham, avrebbe deciso di puntare forte sul milanista, che ha annunciato di non voler rinnovare il contratto in scadenza nel 2018. Per il periodico sportivo francese, il Psg deve guardarsi principalmente dalla forte concorrenza della Juventus, alla ricerca dell'erede di Gigi Buffon. 

FASSONE - Oggi Marco Fassone ha ribadito però l'intenzione di lasciare partire Donnarumma soltanto in caso di offerte interessanti e ha inviato un messaggio al procuratore del giocatore, Mino Raiola. «Non abbiamo bisogno di qualcuno che venga a farci l'elemosina da 15-20 milioni per Donnarumma che vale infinitamente di più. Se vorrà, andrà via libero alla fine della prossima stagione. Pur rimanendo sempre aperti a tutte le offerte, in questo momento abbiamo una strada molto chiara: Donnarumma deve rimanere qua. Se qualche club lo vuole, paghi per il valore che realmente ha. Ripensamenti da parte sua? Saremmo felici, ma non ci conto tanto», ha detto Fassone a Milan Tv.


© RIPRODUZIONE RISERVATA