Calciomercato Roma, Salah stasera a Liverpool

L'attaccante egiziano in partenza dal Cairo per raggiungere la sua nuova avventura: sarà la cessione più grande della storia del club capitolino
Calciomercato Roma, Salah stasera a Liverpool
3 min

ROMA - Dopo due stagioni e 34 gol (19 nell'ultima stagione, conditi da 12 assist in 39 presenze) le strade di Mohamed Salah e quelle della Roma si separano. L'attaccante si imbarcherà alle 16.50 locali al Cairo per atterrare a Liverpool pochi minuti dopo le 21 inglesi, le 20 italiane. I dettagli del suo biglietto si sono diffusi su Twitter fino ad arrivare anche alla compagnia aerea egiziana, che ha ringraziato (e poi rimosso il messaggio) "per la preferenza accordata". 

ROMA, LA CESSIONE PIU' GRANDE - Se le cifre che circolano dovessero essere confermate, quella di Salah al Liverpool (con i tifosi dei Reds che già stampano magliette con il suo nome) sarebbe la cessione più grande mai avvenuta nella storia della Roma: 45 milioni di euro equivarrebbero a poco più di 87 miliardi del vecchio conio, valutazione mai raggiunta da nessuna vendita né negli anni coronati dallo scudetto né nell'era Sabatini, nella quale sono arrivate tante cessioni eccellenti ma nessuna al livello di quella che sta per chiudere il nuovo ds Monchi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA