«Pallotta e Monchi, adesso vogliamo gli acquisti»

I tifosi della Roma commentano la foto insieme a Di Francesco invitando la società a investire sul mercato
«Pallotta e Monchi, adesso vogliamo gli acquisti»
4 min

ROMA - «Attento Di Francesco che quei due ti fanno pagare il taxi!». La palma d'oro dei commenti va a questo signore che riscuote successo tra i tifosi della Roma, incuriositi dal post su Instagram della società. Di Francesco, Monchi, Pallotta (in un poco rigoroso ordine latitudinale) felici e soddisfatti mentre attraversano Londra in taxi. Che cosa avranno fatto in giro per la capitale inglese? In molti provano a dare una risposta ma non è qui che vogliamo soffermarci.

Piuttosto sull'umore della tifoseria giallorossa a pochi giorni dalla fine di questo torrido giugno. Calciomercato, questo il topic dei contropost: «Fategli sganciare i soldi e non vendete i forti»; «Non dico tanto ma almeno un trofeo dovremmo vincerlo...comprare grazie»; «Ma piuttosto a Londra per comprare o vendere? Allora?»; «Daje a plusvalenze a Pallotta!»; «Compratece il Papu Gomez!»; «Questi tre moschettieri, speriamo ci facciano godere, visto che aspettiamo da tanti anni»; «Comprate i giocatori non pensate solo alle plusvalenze...»; «Invece di fare i selfie, pensare a cacciare i soldi»; «A Pallotta compra i giocatori altrimenti vattene»; «Ridi perché t'hanno detto che lo stadio se fà»; «Uscite i soldi...vogliamo nomi non giovani promesse»; «Se i soldi non ci sono, come si fa a comprare i grandi nomi? Non siamo Real Madrid»; «Pallotta è contentissimo....ha appena preso 45milioni....poco importa se abbiamo perso un giocatore difficilmente rimpiazzabile.....mah!»; «Senza Salah mo Dzeko fa 6 gol. Quest' anno si piange ! Nemmeno Berardi viene...»

Insomma un sano bilanciamento tra preoccupazione e ottimismo, dopo la cessione di Salah e prima dell'annuncio di un colpo. Quale ancora non è dato saperlo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA