Calciomercato Roma, incontro Monchi-Zenit per Manolas

A Monaco il direttore sportivo della Roma e dirigenti del club russo a colloquio ma non c'è ancora intesa sul costo del cartellino del giocatore
Calciomercato Roma, incontro Monchi-Zenit per Manolas© Bartoletti
2 min

ROMA - Monchi e Baldissoni a Monaco di Baviera, seduti al tavolo insieme ai dirigenti dello Zenit. L'argomento principe della discussione è Kostas Manolas, il greco che nel 2014 la Roma prelevò dall'Olimpiakos e che ora è vicino alla cessione. Il club russo ha infatti già l'accordo con il difensore per un contratto da 3,5 milioni di euro a stagione e ora cercano l'accordo con la società giallorossa per il cartellino, per il quale Monchi non chiede meno di quaranta milioni di euro. 

MANOLAS-DZEKO, RISSA IN BOSNIA-GRECIA

PER IL MOMENTO NIENTE INTESA - Nonostante l'accordo già trovato fra lo Zenit di Mancini e Kostas Manolas (si parla di una cifra vicina ai quattro milioni all'anno di ingaggio), i due club non hanno ancora trovato l'accordo economico sulla cessione del difensore greco. L’offerta messa sul tavolo dallo Zenit è di 30 milioni, la Roma vorrebbe spuntare qualcosa in più, magari arrivando a 40, una cifra che però i russi ritengono eccessiva. Monchi e Baldissoni nel pomeriggio hanno quindi fatto ritorno nella capitale senza aver ancora trovato l'accordo con lo Zenit. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA