Calciomercato Roma: Salah al Liverpool, ultimi dettagli. Il fratello conferma

L'egiziano è al centro di Melwood, dov'è arrivato il suo agente, per ultimare le visite mediche e completare così il trasferimento ai "Reds" nella squadra di Klopp. In serata arriva un post su Facebook del fratello del giocatore: «E' fatta al 100%»
Calciomercato Roma: Salah al Liverpool, ultimi dettagli. Il fratello conferma
3 min
TagsRoma

ROMA - Mohamed Salah dalla Roma al Liverpool è operazione praticamente fatta. Siamo ai dettagli per il passaggio ai Reds dell'egiziano, che oggi si è recato a Melwood, il centro sportivo del club, per ultimare le visite mediche e completare così il trasferimento. Manca a questo punto solo la firma del contratto che legherà l'attaccante alla squadra allenata da Jurgen Klopp, ma la presenza a Melwood di Ramy Abbas, agente di Salah (il cui arrivo è testimoniato da questa foto pubblicata su Twitter da un tifoso del Liverpool lì presente), è un segnale che l'affare è in dirittura d'arrivo.

Calciomercato: i 10 colpi che infiammano la Serie A


LA CONFERMA DEL FRATELLO - A confermare il buon esito della trattativa e delle visite mediche di Salah con il Liverpool è arrivo in serata un post pubblicato dal fratello dell'attaccante egiziano su Facebook: "E' fatta al 100%".

Calciomercato, a Monaco incontra Roma-Zenit per Manolas


© RIPRODUZIONE RISERVATA