Milan, Fassone: «Non è finita qui». Blitz per Kalinic

Su Donnarumma: «Siamo in attesa, per ora nessuna novità»
Milan, Fassone: «Non è finita qui». Blitz per Kalinic© Getty Images
2 min

MILANO - Intervenuto ai microfoni di "Milan Tv" nel tardo pomeriggio, l'amministratore delegato rossonero Marco Fassone è tornato a parlare del mercato del Milan annunciando alcuni movimenti: «Dalla sessione di mercato in corso ci si deve ancora aspettare ancora qualcosa. Ci sarebbe piaciuto dare subito a Montella una buona parte dell’ossatura della squadra. Sembra tardi, ma il mercato non è ancora ufficialmente iniziato, c’è ancora tempo per mettere a posto qualcosa» .

CASO DONNARUMMA - Impossibile non affrontare la questione Donnarumma: «Non ci sono importanti novità, siamo ancora qui, in attesa, non troppo lunga, di una serie di cose. Stiamo lavorando per arrivare, al tre luglio (data del raduno rossonero, ndr) con qualche certezza in più».

KALINIC - E a conferma della "fame" di mercato di casa rossonera arriva in serata l'indiscrezione dell'incontro a Milano, dopo la finale under 16 vinta dal Milan a Cesena, tra Fassone, Mirabelli e Fali Ramadani, agente di Nikola Kalinic, attaccante della Fiorentina. Lo stesso Ramadani nel pomeriggio aveva incontrato il ds dell'Inter Piero Ausilio. Il Milan sta cercando di inserirsi, la Fiorentina vuole 30 milioni, i rossoneri ne hanno offerti, per ora, cinque in meno.

MILAN, SCUDETTO U16: BATTUTA 5-2 LA ROMA

BERLUSCONI: RIVORREI IBRA AL MILAN


© RIPRODUZIONE RISERVATA