Calciomercato: «Morata pronto al secondo sì. Il Manchester United offre 80 milioni»

L'attaccante del Real Madrid, dopo il matrimonio con la bella Alice, sarebbe pronto al trasferimento in Premier. Secondo Marca la settimana prossima sarà quella decisiva
Alvaro Morata (Real Madrid, attaccante)© REUTERS
2 min

ROMA Morata-Mourinho, si entra nella settimana decisiva. Lo spagnolo, in viaggio di nozze alle Seychelles con Alice Campello, è pronto al secondo sì in pochi giorni. La settimana prossima, sostiene Marca, sarà quella decisiva per il suo passaggio al Manchester United. Mourinho lo vuole a tutti i costi, Zidane ha provato a trattenerlo, ma la voglia dell'ex Juve di giocare titolare in un top club farà sì che il Real Madrid potrà incassare una cifra importante da reinvestire subito nel mercato.

Per strapparlo ai Blancos, infatti, serviranno 80 milioni di euro. È questa la cifra base chiesta da Florentino Perez al Manchester United. E, vista la necessità di Mourinho di avere una prima punta dopo il ko di Ibrahimovic, sarà difficile, se non impossibile, strapparlo a un prezzo inferiore. Morata è pronto a trasferirsi in Premier League: per il secondo sì è questione di giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA