Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Bernardeschi, la Juventus ha il suo sì, ma è rischio asta

Bernardeschi, la Juventus ha il suo sì, ma è rischio asta
© Getty Images

La grande prova e il gol del match contro la Germania mettono il talento della Fiorentina dell'Under 21 sempre più al centro del mercato. Bianconeri in pole, ma la concorrenza però può crescere

Sullo stesso argomento

di Antonio Barillà

lunedì 26 giugno 2017 09:30

ROMA - Il gol segnato sabato sera a Cracovia, decisivo per la vittoria sulla Germania e per la qualificazione dell’Under 21, è diventato uno spot per Federico Bernardeschi. Il gioiello della Fiorentina, nella serata più delicata per gli azzurrini, ha offerto una grande prestazione sul piano della qualità e del carattere, creando continui pericoli e rivelandosi, alla fine, migliore in campo.

Ultime notizie Calciomercato

TRATTATIVA - I dirigenti della Juventus, davanti alla tv, si sono convinti, ancora di più, d’aver visto giusto: l’attaccante ha le stimmate del top player e i 40 milioni di euro più bonus stanziati per cercare di strapparlo alla Viola non sono esagerati come qualcuno sostiene. Ora c’è il rischio, grazie all’eco dell’Europeo, che l’asta si infiammi ancora di più, specie se la prestazione superba dovesse essere replicata contro la Spagna. Già alla vigilia di Italia-Germania, si sapeva dell’interesse del Barcellona, del Bayern e dell’Inter, e forse non è un caso che ieri si sia aggiunto quello dello United, se dovesse sfumare Ivan Perisic.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Articoli correlati

Commenti