Calciomercato, in Inghilterra: «Clamoroso scambio Sanchez-Aguero»

I "Gunners" e il City potrebbero intavolare una trattativa sull'asse Londra-Manchester, protagonisti i due attaccanti sudamericani
Calciomercato, in Inghilterra: «Clamoroso scambio Sanchez-Aguero»
2 min

ROMA - Potrebbe profilarsi un clamoroso scambio in Inghilterra, con Alexis Sanchez alla corte di Guardiola al Manchester City e Sergio Aguero in maglia Arsenal. Stando al Daily Star, i due club ne starebbero discutendo. Il 29enne attaccante cileno non ha ancora rinnovato il contratto con i Gunners che scade nel 2018, il tecnico catalano - che lo ha già avuto al Barcellona - lo accoglierebbe a braccia aperte e Wenger, che nelle settimane scorse si diceva pronto a perderlo a parametro zero pur di non cederlo in estate, lo lascerebbe partire se la contropartita fosse il Kun.

Calciomercato Roma: «Su Manolas piomba il Chelsea»

SCAMBIO - Aguero, 29 anni come Sanchez, ha perso la maglia da titolare a Manchester con Guardiola che gli preferisce Gabriel Jesus ma all'Arsenal avrebbe il posto garantito e poco male se i Gunners non giocano la Champions. Wenger, davanti alla possibilità di mettere le mani sull'argentino, abbandonerebbe la pista Lacazette, specie dopo la richiesta da 65 milioni di euro del Lione, mentre lo stesso Aguero preferirebbe rimanere in Premier piuttosto che accettare la corte del Psg. (In collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA